facebook pixel
Italiano
Prodotti
Collezioni
Designer
Azienda
Contract & Progetti
Comunicazione

News

What’s Up!

Scritto da: SLIDE

20 March 2023

GOOD DESIGN ® Awards 2023

SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE
SLIDE

Afrika ha vinto il GOOD DESIGN ® Award: il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design and Metropolitan Arts Press Ltd ha insignito la collezione creata da Marcantonio del prestigioso riconoscimento che premia l’eccellenza e l’innovazione del Design. La collezione, composta dalle sedute Kroko e Big Kroko e dagli elementi Threebù, è stata premiata sia per il suo design innovativo, sia per il materiale con cui è stata presentata.

Oltre ai colori standard, infatti, l’intera collezione è prodotta in bio-polietilene, una speciale plastica che deriva dalla canna da zucchero e che già nel 2022 era valsa l’Archiproducts Sustainability Award.

Ispirata all’arte e alla cultura africana e ricca di riferimenti all’arte contemporanea e alla natura, con la giusta dose di ironia che porta la firma inconfondibile di Marcantonio, Afrika ha già conquistato i nostri clienti e continua a conquistare anche i favori della critica, come dimostrano i premi che ha già ricevuto.


Oltre all'ambizioso premio, la poltrona Kroko ha vinto anche il Green GOOD DESIGN ® Award per la sostenibilità: Kroko è infatti prodotto con un bio-polietilene derivante dalla canna da zucchero.

SLIDE

What's Up!

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato e ricevi subito uno SCONTO DEL 10% sul tuo primo ordine online!
Newsletter
SLIDE
COMUNICAZIONE

Copyright 2024 - SLIDE srl

P.IVA: IT03845620966