Domande frequenti
Per ulteriori domande, contattaci!
COME RESTITUIRE UN ARTICOLO
COME RESTITUIRE UN ARTICOLO
Per richiedere il reso di uno o più articoli acquistati hai 8 giorni di tempo - calcolati dal giorno in cui li hai ricevuti - al termine dei quali non sarà più possibile. Se restituisci l'articolo perché non ti piace più o semplicemente perché hai cambiato idea, le spese di spedizione saranno a tuo carico. Se diversamente il prodotto arriva danneggiato, o presenta difetti, le spese di ritiro e sostituzione saranno a nostro carico. Sarà quindi necessario scrivere una mail a shop@slidedesign.it con numero ordine, articoli che si desidera restituire e motivo del reso. Se si restituisce l'articolo perché difettoso allegare foto dimostrative. Riceverai tutte le istruzioni per rispedircelo via e-mail entro 5 giorni.
COME VEDERE DI PERSONA I NOSTRI PRODOTTI
COME VEDERE DI PERSONA I NOSTRI PRODOTTI
Indeciso su uno dei nostri prodotti? A volte è necessario toccarlo e vederlo con i propri occhi. E sappiamo che alla fine non riuscirai a distogliere lo sguardo da esso. Saremo lieti di invitarti a visitare il nostro showroom oppure uno dei negozi dei nostri rivenditori per scoprire tutta la nostra collezione.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Siamo qui per te! Per qualsiasi assistenza post-vendita, per restituire un prodotto o se qualcosa è andato storto con il tuo ordine, invia una mail a shop@slidedesign.it Cercheremo di risponderti il prima possibile, verrai ricontattato entro 24-48 ore.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE
Per i paesi dell'UE la spedizione è gratuita. Per i paesi extra UE le spese di spedizione possono variare e vengono calcolate alla cassa in base al volume e al peso dell'articolo e alla località di spedizione idonea.
IN QUALI PAESI SPEDIAMO
IN QUALI PAESI SPEDIAMO
Spediamo solo in Europa. Per spedizioni extra Europa contattaci a shop@slidedesign.it Potrebbe capitare che alcuni articoli speciali ingombranti non siano disponibili per la spedizione ovunque: se sei interessato a uno di questi contattaci e riceverai tutte le specifiche necessarie per organizzarlo di conseguenza.
GARANZIA SUI PRODOTTI
GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i nostri prodotti sono garantiti gratuitamente per ventiquattro (24) mesi nel rispetto delle normative vigenti nella Comunità Europea. I LED sono garantiti per dodici (12) mesi dalla data di acquisto dietro presentazione della fattura.
COME FUNZIONA LA POLITICA DI RESO
COME FUNZIONA LA POLITICA DI RESO
Siamo sicuri che amerai i nostri prodotti a prima vista ma, in caso contrario, sei totalmente libero di rispedirceli entro 8 giorni. Se l'articolo è difettoso, copriremo noi le spese di spedizione. Se invece hai cambiato idea ti chiediamo di rimettere il prodotto nella sua scatola e di proteggerlo bene per permettergli di ritrovare la strada di casa.
METODI DI PAGAMENTO
METODI DI PAGAMENTO
Con noi sei al sicuro. Tutte le transazioni sono sicure e crittografate. Accettiamo pagamenti con carte di credito/debito dei circuiti Mastercard, American Express, Maestro, Visa. Sono disponibili anche opzioni di pagamento tramite EPS, Giropay, Bancontact e iDEAL.
RICEVUTA/FATTURA DELL'ORDINE
RICEVUTA/FATTURA DELL'ORDINE
Dopo aver completato l'acquisto online, riceverai un'e-mail di conferma con il numero dell'ordine. La fattura/ricevuta verrà inviata via e-mail dopo la spedizione dell'ordine. Nel caso abbiate bisogno di una fattura con IVA, assicuratevi di compilare il modulo appropriato durante il processo di check-out.
PRODOTTI ESAURITI
PRODOTTI ESAURITI
A volte i nostri prodotti più desiderati non sono al momento disponibili. Purtroppo può succedere! Possiamo assicurarti che faremo del nostro meglio per rifornirli e riceverteli il prima possibile. Nel frattempo puoi iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi (e molto altro).
Copyright 2024 - SLIDE srl
P.IVA: IT03845620966