The Jungle Queen

17 Dicembre 2020

Queen of Love Jungle collection: come è nata

Grazie allo straordinario lavoro del team di ricerca e sviluppo, abbiamo creato la Queen of Love perfetta per Elettra Lamborghini e la campagna AW LAB “The Jungle Queen”.
Proprio per l’allestimento in cui andava inserita la Queen of Love, abbiamo sviluppato una miscela di colori, rendendo un effetto camouflage al nostro prodotto iconico. Una mescola di Chocolate Brown, Jet Black, hanno dato l’effetto giungla sperato, senza dimenticare una punta di glamour con l’aggiunta dell’oro alla miscela.
Grazie alla profonda conoscenza tecnica dello stampaggio rotazionale, la poltrona è stata creata con nuance uniche e non ripetibili, unendo la produzione industriale alla lavorazione artigianale. Le potenzialità così sprigionate hanno creato una Jungle Edition customizzata unica per la campagna pubblicitaria.

The Jungle Queen: la campagna AW LAB e la nostra Queen of Love unica!

“The Jungle Queen” è la nuova campagna di AW LAB, che ha lanciato un modello di Converse creato ad hoc da Elettra Lamborghini. La campagna, partita a metà dicembre e andata in sold out in sole 24 ore, ha visto protagonista la nostra Queen of Love Jungle Edition.