
Design e Moda
Alcuni elementi della nostra collezione accompagnano le modelle di Siren Shoes durante lo shooting
Siren Shoes, noto brand di calzature nato nel 2001 in Australia, ha scelto i nostri prodotti per realizzare gli scatti del catalogo relativi alla collezione autunno – inverno 2017. Su uno scenario totalmente bianco, i mobili Slide hanno accompagnato le modelle e disegnato le loro pose. L’unico tocco di colore nel candido bianco della fotografia sono le scarpe, protagoniste assolute della scena.
Siren Shoes ha scelto alcuni elementi della Design Of Love: i prodotti della collezione sono ricchi dei particolari tipici dello stile barocco, uniti però alla contemporaneità del polietilene. Lo spirito Pop e urbano della nostra collezione sposa così la stessa filosofia del brand italiano, creando un connubio perfetto e total white.
La poltrona Queen Of Love, lampada da terra King Of Love, la sedia Princess Of Love e il modulo Joker Of Love e il pouf Little Prince Of Love diventano co-protagonisti dello shooting, accompagnando la modella nella sua posa ed esaltando la forma e il colore delle calzature, le vere protagoniste della scena.
Con la sua forma sinuosa e le sue grandi dimensioni, completa il catalogo anche la chaise-longue Rococò di Gianni Arnaudo. Le sue forme morbide e lo stile minimal esaltano la contemporaneità del brand Siren Shoes e rende confortevole la seduta della modella.
Siren Shoes ha dato al suo catalogo una scenografia che punta al total white, creando una combinazione perfetta di eleganza, moda, stile e design.