queen-of-love-poltrona-bianca-home

Design e Moda

13 gennaio 2017

Alcuni elementi della nostra collezione accompagnano le modelle di Siren Shoes durante lo shooting



Siren Shoes, noto brand di calzature nato nel 2001 in Australia, ha scelto i nostri prodotti per realizzare gli scatti del catalogo relativi alla collezione autunno – inverno 2017. Su uno scenario totalmente bianco, i mobili Slide hanno accompagnato le modelle e disegnato le loro pose. L’unico tocco di colore nel candido bianco della fotografia sono le scarpe, protagoniste assolute della scena.


Siren Shoes ha scelto alcuni elementi della Design Of Love: i prodotti della collezione sono ricchi dei particolari tipici dello stile barocco, uniti però alla contemporaneità del polietilene. Lo spirito Pop e urbano della nostra collezione sposa così la stessa filosofia del brand italiano, creando un connubio perfetto e total white.

La poltrona Queen Of Love, lampada da terra King Of Love, la sedia Princess Of Love e il modulo Joker Of Love e il pouf Little Prince Of Love diventano co-protagonisti dello shooting, accompagnando la modella nella sua posa ed esaltando la forma e il colore delle calzature, le vere protagoniste della scena.


Con la sua forma sinuosa e le sue grandi dimensioni, completa il catalogo anche la chaise-longue Rococò di Gianni Arnaudo.
Le sue forme morbide e lo stile minimal esaltano la contemporaneità del brand Siren Shoes e rende confortevole la seduta della modella.

Siren Shoes ha dato al suo catalogo una scenografia che punta al total white, creando una combinazione perfetta di eleganza, moda, stile e design.