Cersaie 2021

20 Settembre 2021

Cersaie 2021: la prima partecipazione di SLIDE

SLIDE è lieta di partecipare per la prima volta a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno. Aderiamo con piacere all'innovativo modello di spazio espositivo della Contract Hall. Potete trovarci al pad. 18 stand 20 del polo espositivo Bologna Fiere, dal 27 settembre al 1 ottobre. Il contract hall di Cersaie ci permette di esporre best seller e novità ideali per l'arredo outdoor, dando nuovi spunti per progetti contract e addetti al settore.

Cersaie 2021: best seller e novità per l'arredo outdoor

Protagonisti dello stand saranno la collezione Mara di Lorenza Bozzoli, nei freschi colori bianco e azzurro, i tavoli Ottocento con le nuove sedie Ribs, entrambi di Paola Navone. Anche l'assoluta e già tanto amata novità Ambrogio di Favaretto&Partners, con i suoi colori che fanno bene all'ambiente, sarà presente sullo stand.

Cersaie 2021: best seller e novità per l'illuminazione

Importante anche lo spazio che dedicheremo alla luce. Accanto ai best seller Globo Hanging in diverse misure, ci saranno anche i Giotto, presentati nel 2019 e già diventati richiestissimi. Globo Hanging e Giotto, con le loro forme eleganti ed essenziali, sono la soluzione ideale per l'illuminazione dei grandi spazi contract, sia prese singolarmente che in infinite composizioni.
Altra novità è Allure, la lampada da terra outdoor di Ilaria Marelli, in tessuto impermeabile.

Venite a trovarci!
Cersaie 2021, polo espositivo Bologna Fiere, Via della Fiera 20, Bologna
Dal lunedì 27 settembre a venerdì 1° ottobre 2021
Dalle 9 alle 19