slide-lounge-project

Slide Lounge

31 Ottobre 2015

Un Lounge Bar made in Slide durante Expo Milano 2015

Durante Expo 2015, Milano è stata un palcoscenico mondiale per nuove idee e concetti. Un crocevia di culture differenti, di turisti e curiosi che hanno scelto Milano per visitare i padiglioni della grande esposizione universale e la capitale lombarda. Un luogo di ritrovo, anch'esso nato grazie a Expo, è stata la riqualificazione della Darsena, ed è qui che è sorto Slide Lounge.

Durante i 6 mesi dell'evento internazionale Slide Lounge è stato un luogo di ritrovo e di aggregazione durante i mesi caldi e di grande rilievo internazionale. La Darsena è diventata così un cuore pulsante della città e i due storici caselli di piazza XXIV Maggio sono stati rimessi a nuovo e sono diventati la nostra casa temporanea.

Il lounge bar, interamente arredato con  mobili Slide, è stato teatro di incontri, mostre fotografiche, eventi. A partire dal patio esterno, dove il protagonista assoluto è il grande lampadario Crown of Love, che accoglie chi arriva, l'interno è un insieme di colori, dove si respira tutta l'ironia e  l'eleganza tipica di Slide.

Accomodati sulle sedie Gloria o sulle poltrone Queen of Love , intorno a un tavolo Hoplà, i visitatori potevano gustare cibi fatti in casa, genuini e a km zero, per assaporare anche da Slide Lounge il tema portante di Expo Milano 2015.