Settembre mese outdoor!

31 Agosto 2018

C'è ancora tempo per godersi il proprio outdoor e prepararlo ai colori autunnali!

Le vacanze sono finite, ma c'è ancora un po' di tempo per gustarsi il proprio giardino e terrazzo. Ecco allora che è il momento di mettere un'invasione di colori: meglio se caldi, così da farci pensare alle splendide sfumature degli alberi in autunno, che sta per arrivare.

Anche sui balconi è tempo di novità, magari dando loro un aspetto nuovo con le piante stagionali. E perché non abbinare i vasi al colore dei fiori?

Allora mettetevi comodi, sfogliate il nostro catalogo e pensate a quante combinazioni diverse potete fare con i nostri 13 colori standard!

Per gli ambienti piccoli, l'eccentrico Blos Pot di Karim Rashid è ideale per dare personalità ad angoli difficili da arredare. Un elemento perfetto per giardini, terrazze e balconi è Il Vaso, dal design accattivante ma con la forma sottile,: dona un tocco di contemporaneità ma in modo discreto. Per chi adora le forme irregolari, invece, la scelta migliore potrebbe ricadere su Secret, Mon Amour e Bamboo. Per un design invece più elegante ed essenziale, l'ideale sono le collezioni Quadra, Y-Pot, X-PotStar e Base Pot, disponibili in differenti misure.

Non ti rimane che consultare la nostra sezione "Vasi" e scegliere il più adatto ai tuoi ambienti!