
Salone del Mobile 2019
Manca un mese al Salone del Mobile 2019
Mancano solo quattro settimane al Salone del Mobile 2019 e non vediamo l'ora di mostrarvi la nostra piccola rivoluzione!
In uno scenario completamente nuovo, con un chiaro riferimento al mondo del contract e dal forte respiro internazionale, Slide si prepara a presentare le novità della collezione 2019.
La rivoluzione non è tanto nella forma, quanto nell’innovazione di produzione e nella nuova matericità dei prodotti.
Nuove texture, nuove finiture e nuovi materiali saranno i protagonisti sullo stand e nel nostro showroom.
Proprio a sottolineare il forte legame tra artigianato e industria, i prodotti sono ispirati dai materiali preziosi che Madre Natura ci regala e che la maestria dell’Uomo traduce in qualcosa di esteticamente prezioso: l’intreccio della pelle, i marmi, la carta giapponese.
La produzione di SLIDE permette, infatti, di creare pezzi industriali ma al contempo unici, riproducendo le bellissime imperfezioni dell’artigianato.
Le anticipazioni del Salone del Mobile 2019
Due anticipazioni sono già state svelate a inizio anno, in attesa del Salone del Mobile.
Sullo stand sarà presente Giotto, l’anello di luce a sospensione disegnato da Roberto Paoli. Così come sarà riproposto anche Jet, il tavolo alto di Karim Rashid, partner perfetto del best-seller Koncord.
Jet e Koncord saranno presentate con una laccatura unica, a sancire il decimo anniversario della collaborazione tra il famoso designer e l’azienda milanese.
Venite a trovarci!