Orgatec 2022

26 Settembre 2022

SLIDE sarà espositore a Orgatec 2022 a Colonia

SLIDE sarà espositore a Orgatec, la fiera internazionale che presenterà nuove visioni della cultura del lavoro e degli spazi lavorativi.

Orgatec 2022 si concentrerà principalmente sul futuro dei lavoratori, sempre più basato sulla cooperazione, sulla motivazione e sulla fiducia. Infatti, l'impatto della pandemia e la trasformazione digitale hanno ulteriormente accelerato il distacco del lavoro da luoghi e orari fissi.

Il nostro stand a Orgatec 2022

SLIDE esporrà i suoi mobili outdoor, pensati appunto come luoghi non convenzionali dove incontrarsi e collaborare a nuove idee. Così la collezione Mara oppure Ottocento e Ribs rendono più piacevole la permanenza dei lavoratori nelle aree condivise. Ampio spazio è dedicato anche all’illuminazione. Giotto e Stiletto, con la loro linea essenziale e la possibilità di creare infinite composizioni, sono ideali negli spazi lavorativi. Cordiale Lumière e Applique, poste sopra al bancone bar della stessa collezione, donano una luce calda e accogliente per la zona ristoro. A completamento dello stand, anche alcuni complementi ideali per un tocco di colore negli spazi lavorativi, come la libreria Hexa, i tavolini di servizio Ambrogio e Amanda e lo specchio Mirror of Love.

Ecco dove trovarci a Orgatec 2022

Per la prima volta saremo espositori a Orgatec, non vediamo l’ora di incontrarti!

ORGATEC – NEW VISIONS OF WORK

Dal 25 al 29 ottobre, Colonia

Pad. 10.1 stand C-041