Catalogo 2022/23

28 Giugno 2022

Il nostro nuovo catalogo con tutte le novità è pronto!

Per i nostri primi venti anni di attività, abbiamo creato un nuovo catalogo che potesse raccogliere contemporaneamente la nostra essenza, la nostra storia e i desideri che abbiamo per il futuro, in uno strumento ideale per scoprire la nostra intera collezione e facile da consultare per la forza vendita, rivenditori, architetti e progettisti.

Il nuovo catalogo: la nostra storia, la vostra storia

Per scoprire al meglio la nostra azienda, una larga parte introduttiva racconta chi siamo e come nascono i nostri prodotti.

La nostra storia, fatta di intuizioni, collaborazioni con designer di fama internazionale, cambiamenti, profonda conoscenza del mercato e delle potenzialità del nostro processo di produzione. La vostra storia, fatta di oggetti personalizzati, del vostro amore per il design e per i nostri prodotti.

Il nuovo catalogo: icone e collezioni

La prima parte del catalogo vi porterà a scoprire un insieme di nostri prodotti che vi possa aiutare nella scelta dello stile ideale per esprimere al massimo la vostra personalità. Chiamateli spunti, modi di essere: noi le chiamiamo icone.

La parte più corposa del nuovo catalogo è invece interamente dedicata alle nostre collezioni, divise per categoria (hospitality, furniture, complements, lights) per una più facile consultazione.

Un approfondimento è d’obbligo alle finiture e ai diversi materiali e accessori, che ci hanno permesso negli ultimi anni di impreziosire e rendere più confortevoli i nostri prodotti.

Non vi manca quindi che sfogliare digitalmente il nuovo catalogo:

scaricalo qui!