Nuovo catalogo 2017

10 ottobre 2016

Un punto di arrivo e di partenza della nostra immagine

Ridefinire il proprio cammino  in linea con l'evoluzione dei tempi nel rispetto del passato.

Slide ha avuto un'infanzia vivace e divertente, grazie all'invenzione del mobile luminoso, compagni ideali per i momenti di svago e divertimento.

Ma oggi Slide progetta il suo futuro con un approccio d'innovazione e cambiamento, intensificando il focus sull'attività svolta e compiendo un lavoro di sintesi proiettato verso un equilibrio fra comunicazione e prodotto, attraverso un linguaggio che riunisca tutte le esperienze felici del passato e nel contempo sappia guardare avanti. Questo ci permetterà di essere sempre più vicini a tutti a voi.

L'unità di immagine, la trasversalità del progetto e il futuro sempre da inventare per donare un nuovo carattere sono i punti di arrivo che Slide si prefigge per l'imminente domani e che già in questo nuovo catalogo vengono fortemente espressi. Tale lavoro viene mostrato al pubblico grazie a una profonda ricerca fotografica e di elaborazione dell'immagine. Il prodotto Slide è estremamente versatile, di qualità, per tradizione si presta all'outdoor, ma con l'utilizzo della giusta finitura e con la collocazione corretta diventa un perfetto oggetto indoor.