Illuminazione outdoor

06 Aprile 2022

Illuminazione outdoor: è tempo di progettare le luci

La bella stagione si sta avvicinando ed è tempo di pensare alla progettazione del proprio giardino, terrazzo e spazi all’aperto. Le nostre proposte di illuminazione outdoor soddisfano qualsiasi richiesta, da un contesto residenziale a progetti contract o allestimenti per eventi.

Le nostre lampade, in diverse dimensioni e dal design accattivante, sono realizzate in polietilene oppure con tessuti impermeabili.

Illuminazione outdoor: le proposte in polietilene

Le nostre lampade da terra, leggere e al tempo stesso resistenti, sono ideali per illuminare grandi spazi. Il best seller Pivot ha una base essenziale, mentre il paralume è arricchito da una texture arabescata. Cucun, disegnata da Lorenza Bozzoli, ha una finitura carta giapponese e le sue forme ricordano quelle naturali dei bulbi e dei fiori. Globo e Cubo hanno forme essenziali, ma combinati in diverse dimensioni creano atmosfere magiche in ogni spazio outdoor.
Per le piscine, Acquaglobo è l’inimitabile lampada galleggiante per creare un’ambientazione unica.

Illuminazione outdoor: le proposte in altri materiali

Nell'ottica della sperimentazione con altri materiali, Ilaria Marelli ha firmato per noi due lampade realizzate in metallo e tessuto impermeabile. I colori neutri, la silhuette essenziale e la luce omogenea e soffusa le rendono perfette per ambienti outdoor raffinati e contemporanei. Aura e Allure sono ideali per essere abbinate alle nostre sedute con cuscini in tessuto.