Host 2021

06 Ottobre 2021

HOST 2021: SLIDE partecipa alla fiera biennale nel settore arredamento

SLIDE parteciperà per la sesta volta consecutiva a HostMilano, la fiera internazionale del mondo food e dell’ospitalità. Saremo presenti al padiglione 11 stand G37 H38, con un mix di novità e best seller ideali per l’arredo contract.

HOST 2021: le nostre novità e i best sellers

Immancabile anche a Host 2021 è il nuovo tavolino di servizio Ambrogio di Favaretto&Partners. Una piramide arcobaleno che vi accoglierà sul nostro stand. L’allestimento richiama invece un vero e proprio dehor di un locale, in colori freschi quali il bianco e il blu, come la collezione Mara di Lorenza Bozzoli. Non mancano nemmeno le nostre lavorazioni speciali, a metà tra artigianato e industria, nell’intera linea sviluppata con Paola Navone: Ottocento, Low Lita, i nuovi Ottocento Mini e la seduta Ribs. Per finire, per la prima volta nel 2021 verranno presentate durante un evento fieristico le edizioni speciali di Queen of Love, iconiche poltrone giunte al loro decimo anniversario.

HOST 2021: tante novità anche per l’illuminazione

Di fianco alle sospensioni Giotto di Roberto Paoli, diventate già un must have per l’illuminazione di grandi aree indoor contract, ci saranno, esposte per la prima volta, anche altre lampade dello stesso designer: Stiletto, che richiama le linee essenziali di Giotto, e Cordiale Lumière e Cordiale Applique, dal gusto più retro. Come lampade da terra, perfette anche per l’outdoor, ci saranno Cucun di Lorenza Bozzoli e la nuova Allure di Ilaria Marelli.

HOST 2021: non mancare!

Vi aspettiamo a HostMilano!
Dal 22 al 26 ottobre 2021, Rho FieraMilano
Pad. 11 stand G37 H38.