Brera Contract

29 Settembre 2021

Brera Contract: il nuovo showroom è stato inaugurato in Foro Buonaparte 57

Gli spazi dello showroom SLIDE, in Foro Buonaparte 57 a Milano, hanno totalmente cambiato look e si sono evoluti in un concept nuovo, creato grazie ai nostri partner di Brera Contract.

Il nuovo showroom di Brera Contract è un percorso espositivo che ricostruisce nei minimi dettagli un appartamento di lusso, ogni stanza è dedicata a un’area della casa, completa di tutti gli accessori, mostrando così non solo il prodotto e le finiture, ma diventando anche un’idea di arredo completa da replicare in appartamenti veri e propri. Lo showroom di Brera Contract si rivolge sia agli specialisti del settore che al cliente finale e nasce dall’idea di offrire un servizio a 360°, dalla realizzazione dell’edificio all’arredamento dei singoli appartamenti.

Brera Contract: SLIDE è partner dell’outdoor

In questo nuovo concept, i nostri arredi sono protagonisti soprattutto nell’area outdoor. All’interno dello showroom, una parte è stata adibita a terrazzo, dove i nostri mobili trovano la loro naturale ubicazione. In un contesto però residenziale, che esalta i dettagli dei nostri best sellers e delle nostre novità in spazi minori rispetto alle grandi aree in cui di solito vengono posizionati. Un nuovo segmento di mercato per noi, dove anche un terrazzo residenziale può essere elegantemente allestito con i nostri prodotti.
Ma gli arredi SLIDE non si limitano solo agli arredi outdoor: largo spazio è lasciato anche all’illuminazione, mentre alcuni elementi come vasi, il nuovo Ambrogio e i best seller Koncord si inseriscono trasversalmente nell’arredo dell’intera casa.

Brera Contract: venite a vedere il nuovo concept

Ci trovate in Foro Buonaparte 57, 20123, Milano
(MM1-MM2 Cadorna)
Dal lunedì al sabato
Dalle h. 10 alle h.13 e dalle h.14 alle h.19.