20 years of making

10 Gennaio 2022

Twenty years of Making: i nostri primi 20 anni di attività

Il 2022 si apre con le celebrazioni per i nostri primi 20 anni di attività, un traguardo che ci permette di guardare indietro a tutto quello che abbiamo fatto, e un punto di partenza per nuovi progetti. Sarà un anno in cui la nostra arte del fare dimostrerà quanto abbiamo reso maggiormente preziosi i luoghi dove avvengono le vostre storie e quanto ancora vogliamo fare per voi!

Twenty years of Making: la nostra storia fatta di intuizione e conoscenza

Tutto è iniziato nel 2002, quando Giò Colonna Romano fonda SLIDE, con il desiderio di creare stupore e meraviglia. La prima intuizione è arrivata addirittura prima della nascita di SLIDE: forme semplici, come sfere e cubi, creati con materiali traslucidi, la cui lampadina all’interno fa uscire una luce omogenea che arreda. È solo facendo che si possono capire limiti e potenzialità: ed ecco che la seconda geniale intuizione è il mobile luminoso, che diventa ben presto un must-have nel settore degli eventi. Nel corso della nostra storia siamo cresciuti, abbiamo saputo innovare e differenziarci fino ad affiancare alla tipica produzione pop e colorata, una linea sempre più articolata e raffinata, che è entrata nel cuore degli architetti per il settore hotellerie e contract in generale.

Twenty years of Making: il nostro futuro

Nuove collaborazioni con designer prestigiosi, continua ricerca interna per spingere lo stampaggio rotazionale a sprigionare tutte le sue potenzialità, iniziative in cui i protagonisti sarete voi e il vostro amore per i nostri prodotti: sono tantissime le novità che siamo pronti a svelarvi in questo 2022! Stay tuned!