Natale 2018: The Christmas Scenario

Winter break

17 dicembre 2019

Winter break: the best of 2019

Siamo giunti alla fine del 2019, un altro anno fatto di sfide e di obiettivi raggiunti. Ora ci meritiamo un winter break prima di iniziare il 2020 con tante novità.

Il 2019 è iniziato alla grande, con l'annuncio dei vincitori dei Good Design Awards. Abbiamo trionfato con la lampada da terra Cucun di Lorenza Bozzoli e la poltrona Gelée Lounge di Roberto Paoli. La partecipazione alla fiera internazionale Sigep di Rimini, invece, ci ha aperto le porte ulteriormente sul mondo contract.

Proprio a inizio anno abbiamo presentato due prodotti subito amati dal pubblico. Essi sono le lampade a sospensione Giotto e il tavolo alto Jet di Karim Rashid. Jet nasce per celebrare il decimo anniversario del celebre sgabello Koncord, dalle forme sinuose.

Con il Salone del Mobile, invece, abbiamo presentato la nostra nuova essenza, fatta di nuove texture e matericità, di cui abbiamo parlato ampiamente per tutto l'anno: tante sono le novità di prodotto, che avvicinano SLIDE sempre più al mondo dei contract.

Winter break: i progetti 2020

Ci fermiamo solo per una sosta, ma abbiamo già tantissimi progetti per il 2020. Un altro prodotto iconico sarà celebrato con un'edizione speciale, nuovi prodotti saranno presentati, e mostreremo sempre maggiore attenzione verso l'ambiente. Ma non vogliamo svelarvi niente.

In attesa di scoprire tutte le novità del 2020, vi informiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi dal 21 dicembre al 6 gennaio inclusi.