We love rooftop furniture!

15 luglio 2019

Rooftop e terrazze panoramiche: vista mozzafiato e arredamento contemporaneo

Per godere della magia di una città non c'è niente di meglio che ammirarla dall’alto. Magari mentre si ascolta buona musica, si sorseggia un cocktail o si nuota in piscina.
Guardare la città dall’alto è simbolo di romanticismo e stupore, una delle attrazioni più ricercate da turisti e abitanti. L’impagabile emozione di guardare il panorama diventa ancora più forte se lo spazio è arredato con gusto e contemporaneità.

L’arredo outdoor perfetto non riguarda così solo i giardini, ma anche i rooftop. I nostri arredi sono così versatili nella forma, nel colore e nel comfort, che diventano un partner essenziale per questi spazi.
Abbiamo raccolto le 3 migliori e più diverse realizzazioni per tutto il mondo.

Trova l’ispirazione per allestire la tua terrazza panoramica perfetta!

Il rooftop One Condominio a Miami

One Condominio a Key Biscayne è un palazzo residenziale a pochi chilometri da Miami Beach. Sul suo rooftop è stata creata una zona comune di lussuoso relax. Qui sorgono la piscina con vista sulla città e le spiagge in lontananza, una zona lounge e una palestra.

La collezione Gelée, composta da sedute comode perché in poliuretano morbido, crea dei golosi angoli relax disseminati per tutto lo spazio. I vasi Blos Pot incorniciano la piscina. Per l’illuminazione, sono state scelte le lampade da terra Dino e i best seller Pivot.

La Terrazza Lavazza: un esclusivo rooftop a Torino

La nuova collezione Cordiale di Roberto Paoli è fulcro luminoso di Terrazza Lavazza.

L'Art Déco Edition dei banconi bar luminosi modulari Cordiale e Cordiale Corner dona un tocco più rétro ed elegante all'intera terrazza. Il progetto è la punta di diamante di Nuvola Lavazza, l’innovativa nuova sede di una eccellenza italiana.

Il modernissimo rooftop di Tsum a Kiev

Tsum è un centro commerciale di alto livello e famoso nel centro di Kiev. Il bar/ristorante sul rooftop, con una splendida vista sulla capitale ucraina, è tutto firmato Karim Rashid.

Tsum infatti ha creato dei salottini con i divani Rap  e una zona ristoro con il tavolo alto Jet, in total white. Al centro, il bancone Splay diventa una luminosa postazione per dj. A dare un tocco di colore, l’opera d’arte Twist, firmata sempre dall’eclettico designer, in uno dei colori da lui più amati, il fucsia.