Voglia di outdoor

25 marzo 2019

Voglia di sole e di relax: rinnova il tuo outdoor!

Finalmente è iniziata la primavera e con essa la nostra voglia di godere di belle giornate all'aperto e di stare in outdoor. Il desiderio più grande è di prendere un po’ di sole a bordo piscina? Ecco allora qualche idea per rendere il tuo spazio ancora più invitante!

Abbiamo pensato per voi una gallery speciale, con tante idee colorate ed eleganti per rinnovare il tuo spazio outdoor. Una particolare attenzione l’abbiamo dedicata allo spazio intorno alla piscina. Grazie a un design originale, alla resistenza dei materiali utilizzati, ideali per outdoor, e al colore, i mobili SLIDE sono alleati perfetti per rinnovare il tuo arredamento.

Inoltre, sono perfetti per ogni ambientazione: per un hotel con piscina sul tetto e vista panoramica, per un agriturismo di lusso, per una piscina aperta, o per una residenza privata.

Rinnovare l'outdoor: i nostri consigli per il bordo piscina

La voglia di tintarella è irrefrenabile? Allora partiamo con i lettini prendisole. Presentato all’ultima edizione del Salone del Mobile, Ponente di Martinelli Venezia Studio si arricchisce di un comodo cuscino. Per chi ama lo stile etnico, Low Lita Lounge di Paola Navone è ideale. Per chi ama il gusto industriale, invece, consigliamo Tic Tac, con la forma di ingranaggio, di Marco Acerbis.

Gli eventi all'aperto non possono rinunciare alla magia dei mobili luminosi, abbinati con gli sgabelli Drink o Koncord. Oppure, un tocco di barocco, grazie alla linea Design of Love. Per esempio, il tavolo alto Master of Love con sgabello Mister of Love, oppure la versione più bassa con Lord of Love e Princess of Love.

Per i contract che vogliono offrire comfort e originalità ai propri ospiti, abbiamo pensato a collezioni uniche. Tutte portano la firma di designer di livello internazionale: Low Lita di Navone, Chubby di Wanders e Blos di Rashid.

Rinnovare l'outdoor: l'illuminazione per esterno

Per dare un tocco magico al proprio outdoor, servono dei punti luce. L'eleganza di Cucun, con la sua texture che si ispira all'antica carta giapponese e il suo design che richiama le forme dei bulbi, è sicuramente un oggetto che non fa passare inosservato il tuo outdoor. Per i giardini, invece, è perfetta Fiaccola Ali Baba, dotata di picchetto da interrare. Per illuminare i tuoi specchi d'acqua, invece, puoi pensare con l'unica lampada galleggiante Acquaglobo.