Trame luminose per Mesh

02 maggio 2017

La nuova lampada a sospensione Mesh, elegante e pronta a ramificarsi nello spazio

Sono tante le novità di lampade a sospensione che abbiamo presentato durante l'ultima edizione del Salone del Mobile, e Mesh era tra queste.

Mesh è una lampada a sospensione nata dalla collaborazione tra Slide e il giovanissimo studio milanese BBMDS. Il suo principio generativo è una cellula autonoma e unica, realizzata in polietilene in un unico stampo. La sua forma ricorda tre rami incrociati tra loro a formare una sorta di nido rassicurante. Questo primo nucleo unico e modulare, si ramifica nello spazio per creare fitte trame luminose capaci, creando una luce diffusa e omogenea in tutta la stanza.

I tre  elementi incrociati che compongono una singola lampada a sospensione Mesh permettono di essere affiancati creando così schemi variabili in base al gusto personale e alle dimensioni degli spazi, rendendo Mesh adatta a ogni ambientazione indoor.

Lo studio dello spazio e dell'illuminazione passa attraverso idee che vedono Mesh come protagonista, così da non escludere una ramificazione anche sulle pareti verticali, per nuove e uniche combinazioni.

 

Se vuoi acquistare Mesh clicca qui!