Slide a Host 2017

25 ottobre 2017

La nostra esperienza a Host 2017

Host 2017 è un momento importante per gli addetti al settore, tanto per scoprire i nuovi trend, quanto per trovare spunti e novità  per rendere sempre più indimenticabile l’esperienza dei propri clienti. Per regalare emozioni uniche bisogna trovare il giusto mix tra diversi aspetti: ecco perché anche il design occupa a Host uno spazio importante, dove espongono i più famosi brand italiani e stranieri, tra cui anche Slide. Nel padiglione 11, dedicato all'arredamento, anche Slide si è presentata con uno stand ricco di novità, soprattutto per quanto riguarda i diversi materiali utilizzati per la realizzazione dei prodotti.

Le novità presenti a Host 2017

Lo stand di Slide  era ricco di novità pensate principalmente per il mondo contract, in modo particolare per le strutture ricettive, quindi prodotti per un largo pubblico.
Tante le novità, in particolare nel catalogo illuminazione, con coloratissime lampade da tavolo e maestose lampade da sospensione realizzate con nuovi materiali e nuovi colori: l'alluminio laccato, la vetroresina e il metacrilato. Per le sedute, rimane ancora importantissimo il poliuretano morbido, già presentato al Salone del Mobile e che sta conquistando il mondo del contract.

Scarica il flyer con tutte le novità 2017-2018