Slide a Host 2017

11 ottobre 2017

Slide sarà espositore a Host 2017

Slide sarà uno degli espositori della 40° edizione di Host, la più importante fiera dei settori Ho.Re.Ca., GDO e hotellerie a livello mondiale. Host 2017 si svolgerà dal 20 al 24 ottobre e nei 14 padiglioni dedicati ci sarà non soltanto il settore food and beverage, ma anche e soprattutto design, arredamento e lifestyle.
Host 2017 è un momento importante per gli addetti al settore, tanto per scoprire i nuovi trend, quanto per trovare spunti e novità  per rendere sempre più indimenticabile l’esperienza dei propri clienti. Per regalare emozioni uniche bisogna trovare il giusto mix tra diversi aspetti: ecco perché anche il design occupa a Host uno spazio importante, dove espongono i più famosi brand italiani e stranieri, tra cui anche Slide.

Cosa proporrà Slide a Host 2017

Lo stand di Slide  proporrà così tutte le novità pensate principalmente per il mondo contract, in modo particolare per le strutture ricettive, quindi prodotti per un largo pubblico, adatti a camere d'albergo e hall, così come prodotti per esterno e per aree benessere.
Tante le novità, in particolare nel catalogo illuminazione, con coloratissime lampade da tavolo e maestose lampade da sospensione realizzate con nuovi materiali e nuovi colori, oltre alla linea in poliuretano morbido, già presentata al Salone del Mobile e che sta conquistando il mondo del contract.

Per scoprire le novità Slide a Host 2017,  vieni a visitarci al Padiglione 11 - Stand H37