Gallery
  • Cap Sosno
    Saint-Jean-Cap-Ferrat

    A tre anni dalla sua scomparsa, Saint-Jean-Cap-Ferrat ospita una grande mostra-tributo all'aria aperta dedicata a Sacha Sosno. Per l'occasione Slide Art ha partecipato con "Tete Carree Aux Aretes" e "Venus", nate dalla collaborazione con il grande artista.

  • Arts & Crafts
    Milano-Ginevra

    Arts & Crafts - Il Tempo secondo Alessandro Mendini e i suoi artigiani
    Una mostra temporanea tenutasi a Milano e Ginevra nel 2014, in contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile. Per quest'occasione Slide Art ha realizzato la scultura Four, disegnata da Alessandro Mendini.

  • Bogena Gallery
    Saint-Paul-de-Vence

    La Galleria Bogena è stata fondata nel giugno 2000 a Saint-Paul-de-Vence, guidata da Bogena Gidrol. Subito, ha sviluppato la propria atmosfera, una propria identità. La galleria è un'immagine mentale e le opere riflettono questa immagine.

  • Designer's Dreams
    Superstudio Milano

    Una mostra temporanea inserita negli spazi di Superstudio, il polo centrale del Fuorisalone Milanese. Le opere di Slide Art sono state esposte all'interno dei capannoni del Temporary Museum of Design, tra i grandi marchi del design, come mostra "estemporanea" di arte e design. Le opere, minuziosamente illuminate, accompagnavano i visitatori nella visita degli stand.

  • Filo Art Bar
    Milano

    Filo Art Bar è un concept-bar improntato sulla volontà di unire arte e convivialità, un luogo ricreativo volto a favorire l'aggregazione e al contempo la diffusione dell'arte. Situato sul naviglio pavese di Milano, Filo Art Bar, dispone di un piccolo giardino e ospita mostre temporanee sia negli spazi interni che negli spazi esterni.

  • Biennale di Venezia Padiglione Italia
    Palazzo delle Esposizioni Torino

    Nel 2011, sotto la direzione artistica di Vittorio Sgabri, la Biennale d'Arte di Venezia ha aperto i battenti del Padiglione Italia nelle più importanti città Italiane. Slide Art ha partecipato al Padiglione Italia allestito nel palazzo delle esposizioni di Torino con la mostra itinerante Sign Off Design.

  • Sign Off Design
    Chiostro SS Trinità Venezia

    Sign Off Design, curata da Luca Beatrice, è la prima mostra collettiva di sculture dove le forme e le proposte dell'arte contemporanea si mescolano e contaminano il linguaggio creativo e sperimentale del design. Artisti e designer espongono il risultato della loro collaborazione con Slide, tra sperimentazione materica e innovazione estetica, esplorando le potenzialità delle resine e dei materiali plastici.