Salone del Mobile 2018

28 marzo 2018

Salone del Mobile 2018: Slide espone al pad. 16 stand E48

Milano è pronta a diventare capitale mondiale del Design per una settimana: si avvicina infatti il Salone del Mobile 2018, quest'anno in programma dal 17 al 22 aprile.
Slide sarà tra gli espositori di questa 57esima edizione, presso il padiglione 16 stand E48, dove ad accogliervi ci saranno le novità ancora inedite presentate in un allestimento dell’Art Director Roberto Paoli. Gli Scenari, fulcro del nuovo catalogo, diventano quest’anno cornici scenografiche realistiche in cui il prodotto è protagonista, pronto per essere preso e posizionato nei vostri progetti di arredamento, contract e domestici.

Salone del Mobile 2018: le novità

Le novità presentate, dal settore dell’illuminazione a tante sedute pop e colorate in polietilene e poliuretano morbido, sono realizzate in collaborazione con Sebastian Bergne, Lorenza Bozzoli, Martinelli Venezia Studio, Paola Navone, Kazuko Okamoto, Roberto Paoli, Italo Pertichini.
Grazie al nuovo showroom, Slide conta anche un altro polo espositivo con tutte le novità: la nuova casa di Slide, in Foro Buonaparte 57, resterà eccezionalmente aperta dalle 10 alle 21 per tutti i giorni del Salone.
Venite a trovarci!