Riprendiamoci l’outdoor!

13 maggio 2020

Riprendiamoci l'outdoor: è tempo di ripensare agli spazi esterni

Dopo questo periodo difficile, in cui abbiamo usufruito solo degli spazi interni, finalmente possiamo rivivere anche l'outdoor. Complice la bella stagione e le misure che iniziano via via ad allentarsi,  è arrivato il momento di dare un tocco nuovo di comfort, eleganza e pop con il design delle nostre collezioni.

Riprendiamoci l'outdoor: scegli il tuo stile preferito tra le nostre collezioni

Famosi designer a livello internazionale ci hanno aiutato a creare collezioni ideali per tutti i gusti. Che sia in stile pop o dalle forme più eleganti e ricercate, il nostro design è tutto all'insegna del comfort.

Paola Navone disegna la collezione Low Lita, composta da una poltrona, un divano, un lettino prendisole e un tavolino. Grazie alle sue gambe larghe, Low Lita ha uno stile un po' afro e un po' pop. Disponibile in tutti i colori standard e nella versione Anniversary dalle sfumature bianche e nere. Dallo stile ancora più pop è la Blos collection di Karim Rashid. Il suo design tondeggiante conquista grandi spazi esterni. La collezione è composta da una poltrona e un divano a dondolo, tavolino e vasi. Sempre da Karim Rashid nasce la collezione Rap, composta da un divano e una poltrona. Entrambi i prodotti sono caratterizzati da linee essenziali e un design avvolgente.

Essenziale e minimalista è anche la collezione Kami, disegnata da Marc Sadler, con il suo design che si ispira agli origami giapponesi. Infine, la nuova collezione Mara, composta da una poltrona, un divano e un pouf, dona un tocco classico a ogni ambientazione, con tutta la contemporaneità del polietilene. Ispirata all'antica arte dell'intreccio del cuoio, la collezione Mara di Lorenza Bozzoli si completa con dei comodi cuscini in tessuto impermeabile.