IN-OUT 2018

25 maggio 2018

Slide ha collaborato con  IN-OUT, Wellbeing in Outdoor durante la Milano Design Week 2018, nel nuovo distretto CityLife

Il progetto è nato grazie alla collaborazione tra lo Studio Rotella, che ha curato l'allestimento, e Promoest, che si è occupata del format e della sua comunicazione. IN-OUT, Wellbeing in Outdoor è stata una mostra-evento en-plein-air, che ha sviluppato il tema del wellness outdoor con installazioni, prototipi, concetti e materiali, creando un'oasi di relax durante la Milano Design Week 2018.

Per rispettare il tema dell'outdoor e dell'amore per la natura, abbiamo presentato per l'allestimento la lampada da terra Cucun e la lampada da tavolo Bubo. Cucun, disegnata da Lorenza Bozzoli, è stata ispirata dalle forme semplici dei bulbi e dei fiori; Bubo, creata per Slide dallo stesso architetto Fabio Rotella, è caratterizzata dalla forma di un simpatico gufo. Break Bar, uno dei nostri best-seller, è stato utilizzato come desk informazioni.

"La nostra idea di Wellbeing - spiega l'architetto Fabio Rotella - si riferisce al benessere outdoor, attraverso arredi ed elementi pensati per vivere all'aperto in armonia con la natura, proponendo nuove prospettive di bellezza: design, arte, musica, cibo, eventi e discorsi. "

"Siamo molto contenti di come la gente abbia accolto questo formato", afferma Barbara Colonnello, AD di Promoest: "il nuovo distretto di CityLife è stato trasformato in uno spazio in cui design e ambiente sono elementi fondamentali. "