Next Collection

19 marzo 2019

Karim Rashid firma l'edizione speciale di Koncord e Jet: nasce la Next Collection

L'iconico sgabello Koncord e il suo nuovo partner Jet cambiano pelle in un'edizione tutta speciale: la NeXt Collection. Per celebrare la collaborazione decennale tra SLIDE e Karim Rashid, abbiamo creato una laccatura unica per la nuova coppia di prodotti.

Ogni elemento di Koncord e Jet danno l'idea di essere in movimento: il nome aerospaziale, la forma ergonomica, il design futuristico. Fin dai primi bozzetti di Karim Rashid, il movimento in questo prodotto è sempre stata la caratteristica più amata. Anche la sua versatilità è amata: Koncord è infatti l'elemento ideale per contract, abitazioni private ed eventi.

Il colore come elemento caratterizzante di Next Collection

Per l'edizione speciale abbiamo voluto un colore che indicasse anch'esso il movimento. La speciale nuance che sfuma dall'argento al viola, infatti, cambia colore a seconda della posizione da cui si osservano i prodotti.  Anche il suo nuovo partner, Jet, viene presentato nella versione NeXt, per fondersi perfettamente con Koncord. Ecco allora che abbiamo fatto una ricerca tra le vernici più uniche: colori cromati, per dare un tocco di assoluta contemporaneità a dei prodotti dal design intramontabile.

Venite a scoprire la nuova NeXt Collection sullo stand di SLIDE, durante il Salone del Mobile, e nel nostro showroom di Foro Buonaparte 57, Milano.

 

Milano Design Week 2019
Salone Internazionale del Mobile
Rho Fieramilano |  Dal 9 al 14 aprile | Padiglione 16 stand E48
Slide Showroom
Foro Buonaparte 57, Milano | Dall'8 al 14 aprile | Orario continuato dalle 10 alle 21.30