Natale 2018: The Christmas Scenario

The Christmas Scenario

23 novembre 2018

The Christmas Scenario: siete pronti per un Natale 2018 pop?

Siete pronti per il Natale 2018?

Per tutti gli amanti dello stile metropolitano e contemporaneo, Slide apre il sipario sul suo nuovissimo Christmas Scenario, diventando la protagonista del periodo invernale.

Tra best-seller e novità, tutti gli attori del Natale di Slide richiamano simboli tradizionali, ma riletti in chiave pop, vera anima dell'azienda.

The Christmas Scenario: le novità per il Natale 2018

Ecco che le nuovissime lampade da tavolo Kolme e Kuusi hanno già conquistato il pubblico, per riportare anche nel proprio locale le immagini dei mercatini di Natale e l'atmosfera accogliente dei paesaggi scandinavi. Kolme e Kuusi sono bifronte, perfette sui davanzali delle finestre o nelle vetrine, così da notare tutte le loro facciate ricche di dettagli.

Nate dal giovane designer Alberto Ghirardello, le lampade da tavolo Fiamma e Fiammetta scaldano l'atmosfera con la loro luce soft. Simboli di amore e romanticismo, Fiamma e Fiammetta sono la trasposizione contemporanea e pop di un'icona della tradizione, il lume di candela.

Presentata al Salone del Mobile 2018, la panca palindroma WOW e MOM dona un tocco contemporaneo ideale per stupire i vostri ospiti e clienti durante le feste e per tutto l'anno.

The Christmas Scenario: i bestseller per il Natale 2018

Tutte le novità sono pensate per dialogare con i best-seller di Slide, ormai dei classici per illuminare le festività.

La lampada a sospensione Sirio, con le sue punte a richiamare una stella, crea una calda atmosfera. Il simbolo tradizionale per eccellenza, l'albero di Natale, diventa minimalista e con un design super contemporaneo con Lightree.

Infine, per un messaggio universale di Amore , la nostra panchina in colore rosso esalta qualsiasi allestimento durante le feste invernali.