Natale 2017

15 novembre 2017

Natale 2017: le decorazioni all'insegna del Design

Manca poco più di un mese al Natale 2017 e Slide, come ogni anno, si prepara a regalare calde e contemporanee atmosfere, capaci di creare stupore grazie all'elemento luminoso.

Le tendenze dell'arredamento di questo Natale 2017  sono nel segno della tradizione, in cui i classici colori come il rosso e il bianco si adattano a decorazioni di stampo postmoderno: le proposte di Slide entrano in questo filone con prodotti dal design contemporaneo e nei tradizionali colori bianco e rosso che, illuminati, creano la magia del Natale sia in ambienti domestici, sia nelle vetrine dei negozi o in grandi luoghi pubblici.

Elemento immancabile delle decorazioni natalizie è l'albero: grazie alla collaborazione con la designer Loetizia Censi, Slide propone Lightree, una lampada da terra o da tavolo caratterizzata dal tratto grafico iconico del pino natalizio. Disponibile in diverse misure e colori, Lightree è capace di creare un'atmosfera calda e casalinga in ogni luogo: giardini privati, living, negozi o ampi spazi pubblici e contract.

Un altro elemento immancabile del Natale è l'atmosfera magica delle stelle: la lampada a sospensione Sirio, con la sua forma con le punte, accoglie e sorprende i visitatori in qualsiasi spazio indoor.

In occasione delle festività, anche i nostri best seller si trasformano in contemporanei ed eleganti oggetti natalizi, per chi sa scatenare la fantasia e non rinuncia a un elemento luminoso e di design. Per esempio le sedute luminose Cubo possono diventare come pacchetti natalizi, o ancora le lampade a sospensione Globo Hanging possono essere decorazioni per gli alberi di Natale.