Milano Fall Design Week

05 ottobre 2018

SLIDE inaugura la sua stagione invernale durante la Milano Fall Design Week

La Milano Fall Design Week giunge alla sua terza edizione. Anche Slide partecipa alla manifestazione meneghina dedicata a tutti gli amanti del Design, con un nuovo allestimento nel suo showroom di Foro Buonaparte 57.

Dal 12 al 21 ottobre 2018, Slide è pronta a raccontare la sua storia tramite la luce, da sempre uno dei fattori più rappresentativi del brand. Dalla prima produzione del mobile luminoso, nata dal geniale intuito del fondatore Giò Colonna Romano, a tutte le novità pensate per la stagione invernale, il percorso espositivo è caratterizzato da effetti di luce che stupiranno gli ospiti.

Il nuovo allestimento, creato ad hoc dall' Art Director Roberto Paoli, sarà dedicato in particolare alla produzione principale di Slide:  lo stampaggio rotazionale, nella sede produttiva alle porte di Milano. Fortemente legata al territorio, Slide porta in mostra, oltre ai suoi best seller, anche tutte le novità della stagione invernale, presentando per la prima volta i nuovi prodotti natalizi.

La Milano Fall Design Week diventa così il primo palcoscenico per le novità di Slide: l'atmosfera calda e natalizia di casa avvolgerà anche i due piani dello showroom, in una manifestazione che non a caso porta il titolo "Feel Light at Home".

 

 

 

Per vivere il percorso emozionale creato per tutti gli amanti del design, l'ingresso del nostro showroom sarà aperto per tutto il periodo con i seguenti orari:
- Da lunedì a sabato: orario continuato dalle ore 10 alle ore 19 |  Domenica: chiuso -