Milano Design Week 2019

01 aprile 2019

SLIDE alla Milano Design Week 2019: il nostro showroom

Come ogni anno, SLIDE sarà presente non solo con lo stand del Salone del Mobile di Milano, ma anche in tutta la città, con importanti e nuove partnership. Tra novità e best seller, vi raccontiamo la nostra Milano Design Week 2019.

Il punto principale sarà fin da lunedì 8 aprile il nostro showroom di Foro Buonaparte 57. Qui saranno esposte tutte le novità presentate sullo stand, visitabili ogni giorno dalle 10 alle 21.30. Le novità presentate sono create da importanti collaborazioni; come Paola Navone, Fabio Novembre, Roberto Paoli, Lorenza Bozzoli, Karim Rashid.

 

SLIDE alla Milano Design Week: dove trovarci

Il modo più cool per vivere il Design è quello di collegarlo con altri settori, come la moda, il food e tanti altri. Anche quest'anno, SLIDE si lega a brand Made In Italy di settori diversi, pronti però a regalarvi un'esperienza unica.

Ecco la Milano Design Week 2019 di SLIDE:

Quest'ultima location sarà anche protagonista de "L'Aperitivo in RED". Giovedì 11 aprile, dalle h. 18, la piazza diventerà teatro di un evento tutto dedicato al rosso, con la presenza di Camparisoda.