Milano Design City

16 settembre 2020

Milano Design City 2020: le nostre novità

In un anno particolare come questo, siamo davvero felici di partecipare a Milano Design City, mostrando i nostri nuovi prodotti. Le novità completano le collezioni esistenti, impreziosiscono i best-seller e allargano la sperimentazione con nuovi materiali. Abbiamo collaborato con designer che ormai sono di famiglia, come Lorenza Bozzoli e Roberto Paoli. Abbiamo anche dato vita a nuove collaborazioni, come Ilaria Marelli.

Milano Design City 2020: vieni a scoprire le novità nel nostro showroom!

Milano inizia la sua rinascita, e lo fa all'insegna del design. Dal 28 settembre al 10 ottobre la città torna ad essere la capitale del design, grazie all’iniziativa Milano Design City. Il nostro showroom ospiterà così la nuova collezione, in un allestimento che sottolineerà i due filoni di pensiero aziendali. Da un lato continuiamo a dare voce alle tradizioni artigianali italiane, con tutta l'essenza contemporanea del processo di produzione industriale. Dall'altra, abbiamo sperimentato con nuovi materiali, come i tessuti e i metalli, che dialogano e impreziosiscono il polietilene.

Milano Design City 2020: come accedere al nostro showroom

Secondo le disposizioni del governo italiano per il contenimento della diffusione del Covid-19, gli ingressi nel nostro showroom saranno contingentati. È quindi necessario prendere appuntamento via mail, così da poter gustare la nostra nuova collezione in tutta sicurezza.

L'esposizione nel nostro showroom sarà tutti i giorni
dalle 10 alle 19
in Foro Buonaparte 57, 20121, Milano
Per prendere il tuo appuntamento: info@slidedesign.it