Mantieni i mobili al top!

20 luglio 2018

Migliorando la sostanza, si migliora anche la forma!

I prodotti Slide sono ideali e resistenti per l'outdoor, ma sono anche facili da mantenere puliti? Necessitano di cure particolari?

Ci abbiamo pensato noi ad aiutarvi: in primis, grazie all'innovazione della materia utilizzata nella produzione, e poi grazie a prodotti specifici che mantengono il  colore del polietilene vivo e con una superficie brillante.

Grazie alla continua ricerca e al lungo know-how sulla lavorazione del materiale plastico, l’innovativa nuova polvere di polietilene utilizzata permette di ottenere una superficie più liscia al tatto, diventando meno porosa e più facile da pulire, oltre che più resistente ai raggi UV, mantenendo così il colore brillante per lungo tempo.

Questo è quello che abbiamo fatto noi nella produzione, cosa potete fare voi per tenerli sempre al top?

Anche per questo abbiamo pensato a due detergenti ideali per i vostri mobili Slide:

  • Clean Up, uno sgrassatore ad alto potenziale pulente, che si applica stofinando la superficie del prodotto con un panno umido
  • Bright Up, un detergente lucidante e protettivo, che permette di eliminare graffi e piccole imperfezioni che possono comparire sulla superficie dei prodotti con il tempo a causa dell’usura e per la prolungata esposizione ad intemperie e raggi solari.