Le novità del Salone

16 aprile 2019

Salone del Mobile 2019: il nostro Stand

Si è conclusa da pochi giorni la 58esima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, con boom di visitatori.

Come ogni anno, il nostro stand E48 al padiglione 16 è stato visitato da tantissime persone. Partner da tanti anni e nuovi clienti hanno notato il nostro cambiamento, dandoci un primo e positivo feedback sui nuovi prodotti.

Il nostro rooftop è un locale interamente creato con le novità di SLIDE, con un arredo completo e ricercato. Ogni nuovo prodotto è stato studiato e realizzato grazie alla collaborazione con designer di fama internazionale.

Salone del Mobile 2019: le nostre novità

Grande protagonista è stata la collezione Mara, composta da un divano, una poltrona e un pouf. L'intreccio della struttura e la morbidezza dei suoi cuscini impermeabili hanno incantato il pubblico. Mara Pouf è stata anche la seduta perfetta per i nuovi tavoli Ottocento, disponibili in diverse misure e finiture e disegnati da Paola Navone.

Sullo stand era presente anche l'edizione speciale dedicata al decimo anno di collaborazione con Karim Rashid. Koncord e Jet Next, con una laccatura unica, ha conquistato il pubblico grazie al suo effetto futuristico.

Salone del Mobile 2019: le novità dell’illuminazione

Un’altra novità è la prima collaborazione con Fabio Novembre. Spin, lampada a sospensione modulare, è stata subito amata dal pubblico. La profonda conoscenza della lavorazione della materia, unita alla sinuosità della forma, dà un effetto di luce unico.

Stupefacente è stata anche la composizione di Giotto di Roberto Paoli. Gli anelli di luce sospesi si sono mostrati magici ed eleganti, disponibili in tre dimensioni.

Roberto Paoli presenta anche la nuova collezione di banconi bar Cordiale, dal gusto raffinato e con uno stile Art Déco che ha conquistato il pubblico. La nuova colorazione Light Vanilla rende i nuovi banconi bellissimi sia accesi che spenti.

Salone del Mobile 2019: la Globo si rinnova

Una forma primordiale come una sfera, unita alla magia della luce, ci ha dato il successo. Ma dal nostro best seller Globo possono nascere nuovi incredibili prodotti.

Mineral Stand, con la sua finitura di marmo e un elegante stelo di ottone, ha diverse dimensioni per essere perfetta da tavolo e da terra. Frutto della nostra ricerca interna sui materiali, nascono le nuovissime Murano, con una finitura che richiama il vetro soffiato.