Le novità dal Sigep

24 gennaio 2019

SLIDE al Sigep: è stato bellissimo vedervi così numerosi!

Abbiamo partecipato alla fiera SIGEP, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto alla sua 40esima edizione. Qui abbiamo presentato con grande successo le nostre novità e i nostri best seller!

Tutti i mobili ideati per il mondo contract sono stati i protagonisti del nostro stand, come la poltrona e lo specchio della linea Design of Love, dall’ispirazione spiccatamente barocca e le panche Wow e Amore, best-seller dell’azienda.

Presenti nell’allestimento anche le grandi lampade da terra Cucun, disegnate da Lorenza Bozzoli, e realizzate con un particolare procedimento nella lavorazione del polietilene di cui sono costituite per cui l’effetto risulta materico come a sembrare carta giapponese, e la loro versione “mini” da tavolo Pupa.

SLIDE al Sigep: le nostre novità

Per questa occasione anche due novità di prodotto che anticipano la più ampia collezione del 2019.
Il tavolo alto Jet, design Karim Rashid, che si affianca agli sgabelli Koncord, a completamento della linea. Un prodotto dal design essenziale e ricercato, con una base delle linee movimentate, realizzato in polietilene con la possibilità di avere questo arredo anche luminoso.

Altra grande anticipazione alla collezione dell’anno, una nuova lampada da soffitto disegnata da Roberto Paoli: la sospensione Giotto. Lampade a forma di anello, anch’esse in polietilene leggero, proposte in diametri differenti, ed ancorate al soffitto con fili quasi invisibili che rendono magico l’effetto visivo.

Non ci rimane che iniziare già a prepararci per la prossima esposizione: il Salone del Mobile 2019!