slide-soft-cubo-stool

Il poliuretano morbido

09 maggio 2017

Soffice ed essenziale: vi presentiamo il nuovo Soft Cubo

Abbiamo chiuso il sipario sul Salone del Mobile 2017, ora è il momento di creare le vostre storie lontano dal palcoscenico della fiera. Vogliamo ispirarvi con i nostri nuovi prodotti, presentandoveli uno per uno, cercando suggerirvi il prodotto più utile per voi.

Il primo che vi vogliamo presentare è la morbidezza e le linee essenziali di Soft Cubo. La sua rivoluzione non è nelle forme, ma nel materiale utilizzato per la sua realizzazione, il poliuretano morbido. Lasciatevi sorprendere dalla morbidezza al tocco e dalla differenza di materiale, che dialogano perfettamente tra di loro. Soft Cubo è la reinterpretazione morbida di Cubo, l'intramontabile di Slide in polietilene luminoso.

Con la sua eleganza e semplicità, Soft Cubo si adatta perfettamente a serate estive sia indoor che outdoor, capace di dare un tocco minimal in arredamenti contemporanei.

Soft Cubo racchiude in sé bellezza, funzionalità e tecnologia: la sua forma è essenziale, la seduta comoda, ma allo stesso tempo è molto resistente grazie al telaio metallico interno. inoltre, è impermeabile, ignifugo e facile da pulire.

La linea in poliuretano morbido pensata per i contract, di cui fa parte anche Soft Snake, dialoga perfettamente con la versione in polietilene luminoso. Le due sedute, unite agli intramontabili Soft e Snake, crea ambienti eleganti, contemporanei e minimalisti.