Il Natale 2018 di Slide

06 dicembre 2018

Natale 2018: la collaborazione con Bomba e Terrazza Aperol

Finalmente è davvero arrivato il Natale 2018: si accendono le decorazioni, si pensa ai regali, manca solo la neve!
Anche i nostri prodotti sono pronti per essere i vostri fedeli alleati durante le vacanze invernali.
Uno dei nostri allestimenti nasce dalla collaborazione tra Slide, Bomba Niko Romito e Terrazza Aperol, un sodalizio iniziato durante la Milano Design Week. Per Natale abbiamo allestito le sedi del nuovo concept Bomba di Niko Romito. Le nostre novità Kolme e Kuusi, le casette dal gusto scandinavo, arricchiscono le mensole delle sedi. Il negozio di Piazza XXV Aprile, nel cuore di Milano, le presenta in colore bianco e completate dal best-seller Lightree. Il nuovissimo punto vendita del centro commerciale Carrefour di Assago è illuminato da Kolme e Kuusi rosse. Terrazza Aperol, già protagonista del nostro Fuorisalone 2018, accoglie per Natale Fiamma, Fiammetta e Pupa.

Natale 2018: Santa Lucia Darsena Christmas Village

A Natale la Darsena di Milano diventa un villaggio delle meraviglie grazie a AADV Entertainment e Galbani Santa Lucia. La pista di pattinaggio sul ghiaccio, direttamente sull'acqua, è illuminata con le nostre lampade galleggianti Acquaglobo. Al Santa Lucia Darsena Christmas Village spazio anche per la beneficenza attraverso il progetto #Regalami.  Per questa bella iniziativa, 119 Cubo luminosi hanno composto la scritta "Regalami" lungo tutto il Wall di 30 metri.

Natale 2018: i clienti che ci hanno scelto

Kolme e Kuusi, insieme a Fiamma e Fiammetta, sono le decorazioni scelte anche da Matrix Hotel di Seghedino, in Ungheria. Il suo gusto interamente nordico si sposa perfettamente con i nuovi prodotti. Completano l’arredamento i colori caldi degli sgabelli Gelée, giallo e argilla, e lo stelo di legno di Ali Baba Wood.
Per dare un tocco natalizio contemporaneo, Vegetal Concept di Lione sceglie una composizione di Lightree per la loro sede.