Il Maxi Design

24 settembre 2018

Nelle aree macro, c'è bisogno di un design maxi!

Lo stampaggio rotazionale è un tipo di produzione che permette di creare prodotti di grandi dimensioni, portando il design a diventare maxi! SLIDE grazie al know-how pluriennale nella lavorazione delle resine plastiche, ha sviluppato una collezione di prodotti giganti, ideali nei grandi spazi pubblici, in ariosi outodoor, in viali alberati e parchi.

In uno spazio cittadino, infatti, i dettagli rischiano di perdersi; il design macro, invece, riesce a risultare protagonista anche in situazioni di grande dispersione.

Ma quali sono i prodotti macro proposti da Slide? La scelta può variare tra tantissimi prodotti diversi, dalle lampade alle sedute, dalle sospensioni ai vasi.

Ecco i prodotti di SLIDE realizzati in grandi dimensioni:

  • La lampada Globo nella sua mega versione da 2 mt di diametro. Nell'estate di quest'anno è stata scelta dai comuni austriaci della Carinzia per illuminare il percorso intorno al Lago Klopeiner
  • Giò Tondo, Big Giò e Giò Monster, i vasi classici ma con dimensioni incredibilmente grandi, che diventano protagonisti di lunghi viali alberati, come a Lione.
  • Cupole, una maxi cupola in polietilene per illuminare spazi giganti. La versione da 2 mt di diametro è realizzabile anche in vetroresina.
  • Giò pouf e Giò Bed sono i pouf giganti da condividere, corredati da maxi cuscini per una seduta comoda, scelti in outdoor e indoor durante eventi con tantissimi invitati.
  • Summertime è un pouf dal design giocoso, protagonista dei grandi spazi outdoor grazie alle sue dimensioni maxi.