Host 2019

24 settembre 2019

Host 2019: al via la 41esima edizione della Fiera Internazionale dell'Hospitality

Parteciperemo per la quinta edizione consecutiva alla fiera internazionale Host, che si svolgerà a Rho Fieramilano dal 18 al 22 ottobre. Punto di riferimento del mondo Ho.Re.Ca., Host giunge alla sua 41esima edizione. Il mondo del Caffè, del Food e dell'Arredo si incontrano per presentare novità e tendenze dei vari settori.

Host 2019: lo stand di SLIDE

Come in ogni edizione, saremo espositori al padiglione 11 stand M37, nel settore dedicato all'Arredo e alla Tecnologia a Tavola. Il nostro stand evocherà la lounge di un rooftop, un vero e proprio progetto contract dove le nostre novità dialogheranno insieme per un arredamento completo.

Tutti i nuovi prodotti nascono dal giusto mix tra lavorazione industriale e artigianale, dando vita a pezzi eleganti e unici. Sono stati curati solamente nell'estetica, ma anche nella loro funzionalità e comodità.

I cuscini si fanno morbidi e confortevoli nella collezione Mara di Lorenza Bozzoli. La luce si fa morbida e più vintage, con Mineral Stand e la collezione di banconi bar Cordiale di Roberto Paoli.

Per i grandi spazi, le nuove lampade a sospensione sono perfette. Giotto è un cerchio di polietilene in diversi diametri, dimmerabile, che si presta a composizioni diverse. Spin, firmata dal grande Fabio Novembre, è una lampada modulare che crea morbidi effetti di luce.

Ti aspettiamo al nostro stand di Host
dal 18 al 22 ottobre 2019
Pad. 11 Stand M37