Good Design Awards 2020

13 gennaio 2021

GOOD DESIGN ® Awards 2020: per il terzo anno consecutivo abbiamo vinto l'ambito premio

Anche il 2021 si apre con la vittoria del Good Design Awards. Per la terza volta consecutiva Il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design and Metropolitan Arts Press Ltd ci ha insignito del riconoscimento che premia l'eccellenza e l'innovazione del Design.
Quest'anno il vincitore è la collezione di tavoli Ottocento.

GOOD DESIGN ® Awards 2020: Il vincitore è Ottocento di Paola Navone

Ispirato al Neoclassicismo dei primi anni del XIX secolo, Paola Navone firma un classico per la sala da pranzo. Il tavolo Ottocento nasce grazie alla collaborazione tra la designer e il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo. Una lavorazione unica nel panorama dello stampaggio rotazionale, capace di unire la classica produzione industriale al lavoro artigianale. Ogni pezzo ha così sfumature non replicabili, che richiamano i colori naturali del marmo. Le diverse forme e le diverse finiture rendono Ottocento perfetto in ogni progetto contract.

GOOD DESIGN ® Awards 2020: la nostra collaborazione con Paola Navone

La collaborazione tra SLIDE e Paola Navone inizia già nel 2008, quando disegna per noi Low Lita, una delle collezioni più iconiche e amate della nostra produzione. Nel 2019, la grandissima designer disegna per noi anche il tavolo Ottocento. Le sue nuance bianche e nere e le sue forme morbide, tratto distintivo dello stile della Navone, hanno reso anche questa collezione di tavoli subito amata dal pubblico e apprezzata dagli addetti al settore, arrivando a vincere il prestigioso premio.