Dividi gli spazi con stile!

21 aprile 2020

Dividi gli spazi con stile: le nostre proposte

I divisori e i separé diventeranno probabilmente la norma, per garantire le distanze di sicurezza in questo periodo incerto. Nel nostro catalogo sono già presenti diversi divisori e separé. Ideali per delimitare e disegnare gli spazi dei locali, o per creare privacy su terrazzi, balconi e giardini. Il tutto con la magia del tocco luminoso, che da sempre contraddistingue la nostra produzione.

Privé è un vaso dal design sinuoso e minimalista che, con l'aggiunta di una lastra in plexiglass, può diventare anche un comodo separé. Privé è modulare ed disponibile in tutti i colori standard, oppure più elegante nei colori laccati, oppure nella versione luminosa.

Per chi ama il design insolito e originale, invece, consigliamo Myflower. Un connubio perfetto tra scultura e funzionalità, Myflower è un separé dalla forte personalità che ricorda, con un tratto stilizzato, un mazzo di fiori di grandi dimensioni. Flavio Lucchini lo ha disegnato per noi e anche questo prodotto è disponibile nelle versioni standard, laccata o luminosa.

Un vaso alto e longilineo, ideale per spazi stretti ma che meritano un tocco di stile, è Bamboo, disegnato dallo Studio Tous Les Trois. Il suo design ricorda le canne di bambù, con la loro irregolarità e la forma cilindrica.

Dividi gli spazi con stile: ti aiutiamo nella tua progettazione

Non sai quale prodotto sia ideale per il tuo spazio outdoor? Ci pensiamo noi a consigliarti la proposta migliore. Siamo in grado di offrirti una consulenza per l'arredo dei tuoi spazi esterni e interni. Per saperne di più, contattaci!