Collezione Otello

24 gennaio 2018

Collezione Otello: una nuova arrivata presentata a Maison&Objet 2018

Si è da poco conclusa Maison&Objet 2018, la fiera internazionale dedicata ai complementi di arredo e all'interior design che si tiene annualmente a Parigi. Abbiamo presentato sullo stand tante novità, tra cui Otello Mini, la versione tascabile di Otello: questa nuova lampada da tavolo è leggermente più bassa rispetto all’Otello, ma mantiene la contemporaneità dei colori accesi e dell’alluminio laccato dello stelo dell’intera collezione.

Otello Mini arricchisce la collezione di lampade in alluminio laccato

In attesa di scoprire tutte le nostre novità presentate sullo stand, ecco che presentiamo Otello Mini, una lampada da tavolo che va ad arricchire la collezione  Otello e che aumenta la proposta di lampade realizzate in alluminio laccato, di cui ricordiamo anche la collezione Carmen.
La collezione Otello, composta da Otello, Otello Mini e Otello Hanging è caratterizzata da un’armonia di colori forti e di forme morbide, presentandosi come una rivisitazione delle grandi icone degli anni Settanta e Ottanta del panorama del Design italiano. La collezione Otello termina con una lampadina a vista che le dà un tocco rétro ed emana una luce diffusa.