Aria di primavera

20 marzo 2018

La primavera è alle porte: hai già pensato a come rinnovare il tuo outdoor?

Con la primavera imminente è tempo di rinnovare il tuo outdoor! La bella stagione porta con sè la voglia di colore e di stare all'aria aperta: ecco qualche consiglio per lasciarsi alle spalle i mesi più grigi e ricominciare a vivere il proprio giardino, terrazzo o balcone, dehor e a organizzare eventi all'aperto.

 

3 stili per rinnovare il tuo outdoor: Low Lita, Blos e Design of Love

Ecco allora 3 stili per il vostro outdoor, ideali per un progetto contract oppure per giardini e terrazzi privati:

  • Low Lita: la giocosa collezione firmata da Paola Navone si arrichisce nel 2018 con l'edizione speciale di Low Lita Anniversary, edizione bicolore della iconica poltroncina in polietilene. Il suo stile un po' pop e un po' afro dona frechezza e ironia a bordo piscina, in un dehor o in un grande giardino.

 

  • Blos collection: una collezione di sedie e divani a dondolo, caratterizzata da linee morbide e quasi fumettistiche, per un angolo outdoor divertente e colorato, che porta la firma di uno dei designer più famosi del panorama internazionale, Karim Rashid.

 

  • Design of Love collection: per uno stile barocco e irriverente, non poteva mancare una menzione alla Design of Love, la collezione creata da Graziano Moro e Renato Pigatti che richiama le forme lussureggianti del barocco, con tutta l'ironia conferitagli dal polietilene. La corposa collezione vanta numerosi prodotti ideali per arredare gli outdoor di contract e privati, come per esempio il tavolo Lord of Love con le sedie Princess of Love, il tavolo alto Master of Love con lo sgabello Mister of Love e la maestosa lampada King of Love.